martedì 16 dicembre 2014

Testimonianza di uno psicanalista sugli abusi sessuali in ambito rituale-satanico

Pierre Antoine Cotnareanu, psicanalista francse, parla della sua esperienza clinica con una paziente costretta a partecipare dalla famiglia a riti satanici a cui prendevano parte personaggi molto potenti. La sua è una testimonianza straordinaria perché, oltre a denunciare l'esistenza di uno stretto intreccio tra pedofilia e satanismo, costituisce una prova che il satanismo è intergenerazionale, si trasmette cioè di generazione in generazione all'interno di un gruppo ristretto di famiglie molto influenti sul piano politico ed economico. Lavorando in équipe con altri professionisti, il dottor Cotnareanu ha accertato che la paziente non era schizofrenica o affetta da altri disturbi, in poche parole che stava raccontando la verità, cioè quanto aveva realmente vissuto. 
Ovviamente qui non si parla di satanismo nell'accezione comune di croci rovesciate, sgozzamenti di galli e caprette in un cimitero abbandonato, bensì di pratiche rituali ultrasegrete dietro le quali ci sono quasi sempre forti interessi di controllo e e manipolazione mentale. 
Il magistrato Paolo Ferraro ha studiato a fondo le tecniche di manipolazione mentale praticate dal fior fiore della psichiatria istituzionale (deviata) e dalle sfere più alte dell'esercito. Per ogni approfondimento rimandiamo al suo ottimo blog, http://www.paoloferrarocdd.blogspot.it/ dove si può trovare un'ampia e accurata documentazione sulle sue scoperte in quest'ambito e sulle sofferenze da lui patite per aver denunciato quanto aveva scoperto e quanto sta accadendo di terribile nella società, senza che l'opinione pubblica ne sia minimamente informata.

Nessun commento:

Posta un commento